ucanbawmi Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Slipstream

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Credo davvero che una quarta elementare avrebbe potuto scrivere un dialogo e una trama migliori. L'idea di questo film crea un enorme potenziale che è totalmente sprecato per pura stupidità di conversazione e trama illogica. I film che coinvolgono il viaggio nel tempo possono essere complicati ma, se fatti bene, possono anche essere molto stimolanti. Questo film non tenta nemmeno di andare lì. Questo film, come tanti altri scifi di oggi, è eccessivamente focalizzato sugli effetti speciali con la trama e il dialogo trattati come un ripensamento. Dovrò ricordare il nome, David Van Eyssen, e fare sforzi concertati per non guardare nulla diretto da lui. Sciocco spreco di tempo. Non ho altro da dire su questo film, ma il filtro di sottomissione vuole più linee. Quindi eccoli qui.
Forse spoiler - non che ti interessi. <br/> <br/> Quando scrivo la mia sceneggiatura premiata, due cose NON accadrà: il custode, la guardia giurata e il cane di famiglia NON saranno i primi a muori per le mani / artigli / tentacoli del mostro; infatti, non solo sopravviveranno a tutti gli altri, ma saranno determinanti per DISTRUGGERE la creatura. <br/> <br/> E due persone con Glock e tailleur non si schierano davanti a una mezza dozzina di cattivi in armature corporee e armati di armi automatiche, senza che l'ex comprasse la fattoria in due secondi piatti. <br/> <br/> Triste a dirsi, il secondo scenario è accaduto, non solo una volta, ma tre volte in questo gracidante, grazie ad un dispositivo per il viaggio nel tempo che non assomiglia tanto a un PDA.In breve, il film ha violato uno dei Pet Cinemagraphic Peeves di Cap'n Crusty, e lo ha fatto ancora e ancora; il che significa semplicemente che, a parte qualche espediente pulito o una meravigliosa percezione - o forse la nudità di Beyonce a titolo definitivo - nulla può allontanare una "mezza stella"; valutazione. Non & quot; pari & quot; Sean & quot; Samwise Gamgee & quot; Astin.
Ho pensato che fosse piuttosto divertente, nonostante alcuni problemi evidenti con la sceneggiatura, che ha problemi con il realismo e la plausibilità. Non sto parlando degli aspetti del viaggio nel tempo, ma piuttosto di come la polizia gestisce i loro affari e come funzionano i combattimenti di fuoco (le persone hanno sorprendentemente scarsa precisione). È qualcosa a cui sono sempre interessato, e ho continuato a pensare & quot; perché non stanno usando i cecchini? & Quot; o & quot; non indossa armature per il corpo? & quot; e così via. Se non ti accorgi di queste cose o non ti importa di loro, allora non sono problemi, tranne quando i personaggi fanno fughe molto inverosimili perché la polizia ottiene le loro tattiche dal pianeta bizarro. <br/> <br/> Ovviamente, la l'idea centrale del film è il viaggio nel tempo, e penso che sia eseguito bene. Nel primo riavvolgimento, la musica inizia a suonare all'indietro, il che è un bel tocco. Il film inizia con un monologo interessante sul tempo, incluso il fatto che lo spazio è una gigantesca macchina del tempo perché la luce delle galassie lontane impiega così tanto tempo a raggiungerci che stiamo guardando milioni di anni fa al passato. Tuttavia, non sembra avere molta connessione con il resto del film. Alcuni concetti scientifici reali come la teoria delle superstringhe sono menzionati, ma è sicuro che la "scienza" di nel film è strettamente nel regno delle sciocchezze, ma il film non si sofferma su di esso. <br/> <br/> Il personaggio di Sean Astin è il tipico geek che blabilla nervosamente tutto il tempo. Immagino che non ci sia nulla di sbagliato nella sua interpretazione, ma il tipo di personaggio è semplicemente fastidioso per me. Ivana Milicevic, che interpreta un agente dell'FBI, funziona bene. Il personaggio è competente e professionale senza inutili one-liner o flash. Lei va e fa le cose senza alcun dramma. Non riesco davvero a pensare di vedere un personaggio simile prima. Una cosa strana di lei è che quando il suo compagno viene ucciso, sembra dimenticarlo in pochi minuti. Vinnie Jones interpreta un cattivo piuttosto umoristico, anche se il comportamento del personaggio sembra un po 'incoerente. <br/> <br/> Uno degli aspetti più forti di Slipstream è lo stile. I movimenti lenti sono usati frequentemente. Penso che ogni singola sequenza d'azione nel film sia rallentata. Tuttavia, non tutte le persone amano il rallentatore. La colonna sonora è molto insolita, ma rende davvero memorabile la sequenza dell'aereo (vicino alla fine). La sequenza mostra chiaramente che il regista proviene da video musicali. La maggior parte della colonna sonora è composta da musica elettronica, che funziona anche bene. <br/> <br/> Oh, un'altra cosa: il personaggio di Sean Astin ha un semi-monologo piuttosto lungo vicino all'inizio dove cerca di colpire un impiegato in una banca. Non so cosa stia facendo nel film ma non funziona, ed è inutilmente lungo. L'ho inoltrato molto velocemente.
Che ci crediate o no, Slipstream ha avuto un'idea intrigante e aveva il potenziale per essere buono. Sfortunatamente ha dilapidato questo potenziale con un'esecuzione molto scarsa. Gli effetti non sono poi così male e nemmeno lo scenario, ma non potrei davvero godermeli con l'illuminazione così opaca e l'uso eccessivo di colpi rotanti. Il dialogo rasentava il fatto di essere pasticciato e malizioso, il ritmo era noioso e tortuoso e la storia era prevedibile e dal finale (che era poco più di un cliché) escogitato anche. Ci sono anche apparentemente due versioni della stessa scena, entrambe scritte male e non hanno alcun senso di continuità l'una nell'altra o nel film. Le cose del viaggio nel tempo avevano il potenziale per essere interessanti ma invece risultavano incomprensibili, e non ci sono personaggi ben sviluppati o simpatici, fatti per fare cliché e cose irritanti. Anche la recitazione è mediocre, Sean Astin è bravo con materiale utile ma è bloccato quando non è così, la sua esibizione qui è la seconda, che appare invece fastidiosa. Anche la recitazione di Vinnie Jones è limitata per lo stesso motivo. Perfino la colonna sonora era contorta, solo una serie di motivi che non aggiungevano nulla alla storia o all'atmosfera. Nel complesso, il concetto era buono, e la scenografia e gli effetti erano migliori di quanto pensassi, ma il film stesso ha cercato troppo duramente e ha finito per non riuscire a pensare, suscitare o mantenere interesse. 2/10 Bethany Cox
Ho visto questo film oggi ed è stato fantastico che mi piacesse l'umorismo e i 3 attori principali che ha avuto troppa azione e un sacco di viaggi nel tempo anche alcune cose mi hanno ricordato la serie Terminator e altri film di fantascienza. Per un film a basso budget, aveva anche qualche discendente cgi e le scene al rallentatore erano piuttosto belle, non capisco la bassa valutazione che ho visto nei film peggiori di questo. Nel complesso è stata una grande sorpresa per me ha avuto un sacco di risate, alcuni grandi personaggi e anche se la storia non è qualcosa di originale è stato un bel film d'azione anche se alcuni attori non avevano una buona chimica (i 2 poliziotti per esempio) è stato un buon film e sono contento di passare il mio tempo a guardarlo. Valutazione finale: 9 su 10

A scientist plots a bank robbery based around his newest invention – a time travel gadget that will send its user 10 minutes into the past. Everything goes according to plan, until he encounters a gr
Giubbe rosse sub downloadWild Thing download torrentNome in codice: Smeraldo hd full movie downloadthe Asura: The City of Madness full movie in italian free download hdBeowulf: Return to the Shieldlands downloadMessage from Space full movie download in italianTwister 2 movie in italian dubbed download- full movie download in italianThe Giant of Marathon movie in italian dubbed downloadOperation Corned Beef

last edited 286 weeks ago by ucanbawmi
Please log in to post a reply.